sabato 4 giugno 2016

IL MONDO AROMATICO DEGLI OLII ESSENZIALI c/o Libreria Mondadori Pescara

Risorse SovrUmane ASD Ricerche Teo-Antroposofiche e benessere e Libreria Mondadori Pescara vi invitano a un evento straordinario:

IL MONDO AROMATICO DEGLI OLII ESSENZIALI

Come influiscono gli aromi sulle nostre vite

con Rosana Crisante


INGRESSO GRATUITO


“Come la prua di una nave, fende il nostro naso l’aria che ci viene incontro e senza errori, come un radar, ci avverte degli eventuali ostacoli. Come sede dell’odorato, la natura, creando la vita dal mare, gli ha dato un compito ricognitore sia per la ricerca di cibo che per difesa…” 
“Il meccanismo dell’olfatto ha sostanzialmente la funzionalità recettrice degli odori provenienti dall’ambiente, quali indicatori dei messaggi aromatici. Esso è simile a un detector, che ha il compito di registrare gli odori in arrivo, selezionarli e trasmetterli alla memoria.” (Paolo Rovesti)


 A cura di Rosana Crisante

Rosana Crisante è TSU, Aromatologa (ASOMI®) e Operatrice In Tecniche Manuali, energetiche e del benessere. Laureata in Architettura triennale presso L’Instituto di Tecnologia “Antonio Jose de Sucre“ a Caracas in Venezuela. Da sempre appassionata di Tecniche naturali, ha seguito corsi di formazione sotto la tutela dell’“Instituto ISAO” dal 1996, dalla biochimica dei composti aromatici alla realizzazione di profumi naturali, dall’aromacosmesi alla consulenza aromatologica® ed è formatrice nel campo aroma-pratico®. 





Vi aspettiamo il giorno 8 giugno alle ore 17,00 
c/o Libreria Mondadori di Pescara, in C.so V. Emanuele II n°105





0 commenti:

Posta un commento