venerdì 26 agosto 2016

©KARUNA REIKI c/o Libreria Mondadori Pescara

Risorse SovrUmane ASD Ricerche Teo-Antroposofiche e benessere e Libreria Mondadori Pescara vi invitano a un evento straordinario:

©KARUNA REIKI

con Pina Mennello


INGRESSO GRATUITO







IL KARUNA REIKI® IN BREVE

Il Karuna Reiki ® è un marchio registrato dell’International Center for Reiki Training. 
Karuna è un termine Sanscrito, usato anche nell'Induismo, nel Buddismo e nello Zen, il cui significato si traduce in “Azione Compassionevole”, cioè qualsiasi azione intrapresa per diminuire le sofferenze altrui. 

È altresi la qualità motivante di tutti gli esseri Illuminati, sia quelli presenti fisicamente che quelli presenti ad altri livelli di frequenza energetica, che lavorano allo scopo di porre fine alla sofferenza sulla Terra, in armonia con l’intento evolutivo dell’Universo. 
Questo sistema di riequilibrio energetico e prezioso strumento di crescita spirituale, fu elaborato da William Lee Rand, fondatore e direttore dell’International Center for Reiki Training di Southfield, Mitchigan – USA, intorno al 1995. 

Karuna Reiki® potrebbe essere definito, in parte, come l’evoluzione del Reiki di Usui. 

Non è più potente, bensì complementare ad esso; si tratta di un’energia diversa, con una qualità vibrazionale molto elevata che permette di operare trattamenti più mirati e differenziati. 

Karuna consta di 12 simboli ed il suo percorso è costituito da 4 livelli, che nella pratica si riducono a tre, come il metodo di Usui, cioè I° Livello, II° Livello e III° Livello Master. 
In tutti i paesi dove si è diffuso Karuna, tutti i livelli sono accessibili solo a chi abbia conseguito il livello Master di Usui. 

Tali restrizioni sottolineano, innanzitutto, il fatto che senza il Reiki di Usui non esisterebbe il Karuna e che Karuna è un metodo molto potente che necessita di una buona esperienza con l’uso dei simboli; da qui la necessità di avere il livello Master Usui, con le stesse identiche caratteristiche di base: presenza, apertura di cuore, ed intento, ovvero Luce, Forza, Amore.

L'incontro, a ingresso gratuito, vale anche come presentazione del CORSO DI ©KARUNA REIKI che si terrà a breve. 

CHI È PINA MENNELLO

Pina Mennello Master Reiki metodo tradizionale Mikao Usui, Master in Karuna Reiki, Naturopata, facilitatrice Psych-plus, tecnica del Quantum Touch, operatrice E.F.T e Theta Healing, iniziata al simbolo Karuna di protezione e difesa, tecniche di rigenerazione cellulare di Arkadij Petrov, 5 leggi biologiche del Dott. Hamer. Operatrice regolamentata con la legge 4/2013. Alla ricerca e conoscenza di varie tecniche (strumenti) per il percorso di crescita spirituale. 


Vi aspettiamo il giorno 10 settembre alle ore 17,00 
c/o Libreria Mondadori di Pescara, in C.so V. Emanuele II n°105











0 commenti:

Posta un commento