venerdì 16 settembre 2016

Incontro di prova gratuita di Danza del ventre

Giovedì 22 settembre
dalle h 19,30 alle ore 20,30

Incontro gratuito di prova di 

DANZA del VENTRE 

con Luisella Montopolino - SoleLu Bellydance Academy.

Per coloro che vorranno proseguire seguirà un ciclo di appuntamenti, a cadenza settimanale.
Si consiglia ABBIGLIAMENTO COMODO e calzini antiscivolo.

Infoline: 392.7025563
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La danza del ventre, di origini millenarie, di provenienza dai Paesi Arabi, oltre a sprigionare sensualità e bellezza grazie alle sinuose movenze di chi la pratica, ha la duplice funzione di mettere in contatto la persona con la propria essenza femminile e con la propria anima, e di "sbloccare" le tensioni e le rigidità del corpo, attraverso movimenti dolci e piacevoli.

L'insegnante di questa affascinante disciplina è Luisella Montopolino: insegnante diplomata CSEN in Danze Orientali I e II livello. Appassionata di danza e di discipline orientali da sempre, nel 2007 scopre la Danza del Ventre ed è amore a prima vista. Danzatrice e fondatrice dell'accademia di danze orientali SOLELU BELLYDANCE ACADEMY ASD, è docente dal 2013. Collabora con varie associazioni operanti nel territorio della provincia di Pescara ed è Creatrice del Percorso di Danza del Ventre dell'Anima.

-----------------------------------------------
L'associazione svolge attività non profit ed è Affiliata ASC/CSEN.
Per poter partecipare alle attività è obbligatorio tesserarsi con un contributo annuo, una tantum di € 10,00, comprensivo di assicurazione.
-----------------------------------------------




0 commenti:

Posta un commento